AFTERTRAVEL
Cosa succede dopo un viaggio?
Le riflessioni, le prospettive e le idee
Vorremmo lavorare insieme sulla filosofia del turismo e sul suo futuro, così significativo per noi e per le nostri destinazioni
L'idea di AfterTravel
Vogliamo accelerare la transizione sostenibile con i viaggi
Il fenomeno turistico, molto complesso, si sta adattando ai cambiamenti. Riteniamo che abbia un potenziale straordinario per favorire lo sviluppo dei territori e portare i benefici alle comunità locali.
La chiave del suo futuro fiorente sta nella nostra capacità di pianificare in modo sostenibile e diffonderne il valore tra i paesi e i continenti. Ecco perché vorremmo progettare il turismo sostenibile e assicurare la migliore gestione delle risorse e comunità locali.
Ksenia
Ideatrice di AfterTravel e sostenitrice del turismo sostenibile
Laureata in Turismo Sostenibile all'Università di Firenze, ha lavorato diversi anni nel settore alberghiero ed è esperta di comunicazione. Ksenia ama profondamente l'Italia e viaggiare per conoscerla. Crede che ogni nuovo viaggio ci dia delle possibilità uniche per arricchire le nostre visioni e portare le nuove conoscenze a casa. Leggi qui la sua storia.

Email ksenia@theaftertravel.com
Marco
Creatore del podcast Jord e copywriter, esperto di vino naturale
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Firenze, Marco è un sommelier certificato AIS. Esperto di vino naturale e gastronomia tradizionale così caratteristica per l'Italia.
E' inoltre creatore del podcast "Jord" incentrato sulla natura e sulla sostenibiltà.

Email marco@theaftertravel.com
Suggerisci la tua storia per il nostro podcast o blog
Cliccando su Invia confermo di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati
Made on
Tilda